Norty Turner lascia United Rentals
Norty Turner ha lasciato United Rentals dopo aver ricoperto per oltre tre anni il ruolo di Vicepresidente Services and Advanced Solution. Non sono ancora chiari i motivi della separazione, dal momento che né Turner né United Rentals hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. La notizia è comunque importante perché stiamo parlando di un manager che ha già lasciato la sua impronta nel settore e del noleggiatore numero uno a livello mondiale.
Recentemente Turner aveva ricoperto anche il ruolo di presidente di IPAF, International Powered Access Federation. Il suo incarico era giunto al termine in concomitanza con il Summit IPAF 2022, in occasione del quale l’assemblea generale dei soci ha decretato la nomina di Karin Nars.
In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di CEO della compagnia di noleggio olandese Riwal, rivoluzionando la business unit del noleggio attraverso l’uso del TCO. Proprio con Riwal aveva cominciato a impegnarsi al fianco di IPAF per promuovere la formazione alla sicurezza nel settore del sollevamento aereo come valore specifico per un noleggiatore leader.
Insieme a Turner, ha lasciato United Rentals anche l’ex direttore per la sicurezza Bal Guerrero, che ha ricoperto la carica per oltre cinque anni.
Tag dell'articolo: United Rentals