Come semplificare i processi del service
Parlare di risparmio, efficienza e snellimento dei processi attira sempre l’attenzione.
Com’era prevedibile, il convegno dal titolo “Digital Service: come gestire i clienti in modo efficace e recuperare risorse nella tua azienda”organizzato nell’ambito del GIS e moderato dal nostro Pier Angelo Cantù, ha riscosso molti consensi, inchiodando per oltre un’ora un nutrito numero di presenti, nonostante le attrazioni fuori dalla sala congressi non mancavano.
Folta la delegazione della rete commerciale Mitsubishi coordinata da Degrocar, testimonial della case history attraverso le parole di Stefano Ortolan, responsabile dei servizi post vendita. Dal canto suo, Michele Crivellaro, product manager di Centro Sistemi, la software house di iTek che ha organizzato il convegno con Rental Blog, ha mostrato quanto sia immediato e semplice l’uso dell’applicativo gestionale. Passare dalla logica del prezzo a quella della qualità interessa sempre più operatori, e noi non possiamo che essere felici.
Un buon resoconto dell’iniziativa lo potete leggere qui.