Bobcat, clienti più tranquilli
Per offrire una maggiore tranquillità ai clienti e ai noleggiatori, la garanzia standard per le pale compatte, le pale cingolate, le terne e i miniescavatori Bobcat è ora di 2 anni, mentre la garanzia Protection Plus può essere estesa fino a 5 anni. Per i sollevatori telescopici e le pale telescopiche rimane in vigore la garanzia standard di 3 anni. Così spiega Mike Vought, Senior director product management presso Doosan Bobcat EMEA:
“Siamo costantemente impegnati a migliorare la nostra posizione di leader globale sul mercato delle macchine compatte. In quest’ottica e per dimostrare la nostra fiducia nella qualità, nell’affidabilità e nella durata delle macchine, degli accessori e dei ricambi originali Bobcat, siamo lieti di introdurre aggiornamenti ai programmi di garanzia standard e Protection Plus. Questi programmi offrono svariate opzioni per soddisfare le diverse esigenze applicative dei clienti”.
Garanzia standard estesa a 2 anni
La prima novità è l’estensione del periodo di garanzia standard per gli escavatori, le pale e le terne Bobcat venduti dopo il 1° gennaio 2020, che ora hanno una copertura di garanzia standard di 24 mesi/2000 ore. Ma non è tutto. Bobcat ha anche esteso il periodo di garanzia standard per i ricambi venduti dopo il 1° gennaio 2020, che ora è di 12 mesi/1000 ore.
Garanzia estesa aggiornata a 5 anni
Anche l’offerta di garanzia estesa è stata aggiornata per armonizzarla con l’aggiornamento della garanzia standard. L’offerta Protection Plus di Bobcat ora permette di estendere la garanzia standard fino a 5 anni e/o 6000 ore.