CTE consegna una nuova flotta di autocarrate al Gruppo Gavarini
CTE ha consegnato al Gruppo Gavarini una nuova flotta di piattaforme autocarrate della gamma Zed e MP, con un range di modelli in grado di offrire un’altezza di lavoro dai 15 fino ai 25 metri.
Le piattaforme delle gamme in questione sono state sviluppate dal costruttore tenendo bene a mente le esigenze dei noleggiatori, e consentiranno quindi al cliente di soddisfare le richieste più frequenti degli utilizzatori finali.
L’accordo tra le due parti conferma la fiducia nei prodotti CTE di Gavarini, azienda di noleggio di Perugia con diverse filiali nel centro-Italia e da poco presente con il nuovo marchio “G-Next Noleggi”.
Nello specifico, Gavarini ha dichiarato di aver scelto le piattaforme autocarrate CTE per la loro capacità di fornire ai clienti finali una grande stabilità e sicurezza nell’utilizzo, garantendo anche un incremento della produttività grazie alla presenza dell’innovativo sistema S3 EVO.
Quest’ultimo permette agli utilizzatori di raggiungere le massime performance attraverso manovre semplificate e tenendo sempre sotto controllo tutti i parametri di utilizzo della macchina.
“I clienti finali”, racconta Lorenzo Gavarini (Ufficio Commerciale), “operano in diversi ambiti, dalla potatura delle piante alla verniciatura, alla manutenzione delle linee elettriche aeree all’illuminazione pubblica. Per loro è importante avere garanzia di stabilità dei mezzi, facile manovrabilità e produttività in tempi ristretti”.
Qualità del prodotto e assistenza a tutto campo
Un’altra caratteristica distintiva delle piattaforme autocarrate CTE è la loro grande compattezza, in linea con l’esigenza di noleggiare mezzi agili e non ingombranti.
“La piattaforma da 15 metri”, ha confermato Lorenzo Gavarini, “consente di operare anche nei centri storici o in aree ristrette con passaggi inferiori ai 2 metri”.
A essere decisiva nella conferma di CTE come fornitore, infine, è stata la grande affidabilità del servizio post-vendita offerto. “Per noi è fondamentale avere assistenza e formazione per i nostri tecnici, e con CTE siamo sicuri di lavorare bene. Ad oggi abbiamo circa 30 piattaforme CTE nella nostra flotta a noleggio, suddivise tra le filiali di Arezzo, Perugia e Pescara, un risultato frutto della fiducia instaurata nel corso di tanti anni di collaborazione con CTE”.
“Per noi è sempre una grande soddisfazione collaborare con realtà importanti come il Gruppo Gavarini, una grande azienda che si affida a noi da molti anni ormai”, ha dichiarato Andrea Benedetti, Area Manager di CTE.
“Il mio auspicio, quindi, è quello di continuare a garantire i nostri alti standard dal punto di vista dei prodotti, del customer care e del rapporto di fiducia reciproco quotidiano”.
Tag dell'articolo: CTE Lift, piattaforme aeree, piattaforme autocarrate, sollevamento aereo