CMC, nuovo accordo di distribuzione per la regione Lazio

cmc dealer lazio roscini
cmc dealer lazio roscini

Da sinistra a destra: Gianni Francenici (CEO di Roscini), Fulvio Quercioli (Responsabile Commerciale di CMC per l’Italia) e Andrea Fulli (Sales and Marketing Manager di Roscini)

Prosegue il processo di consolidamento di CMC all’interno del mercato italiano. Il costruttore ha infatti siglato una partnership con Roscini, nuovo dealer CMC per la regione Lazio.

L’accordo si inserisce all’interno della strategia del costruttore volta al rafforzamento e all’ampliamento della propria rete di rivenditori in Italia, un obiettivo centrale all’interno dei piani di sviluppo del costruttore.

Attraverso questa partnership CMC può dunque posizionare un’ideale bandierina su uno dei territori cruciali per il proprio mercato: quello di Roma e di tutto il suo hinterland.

Tra i motivi centrali per la scelta di Roscini, secondo quanto dichiarato dal costruttore, ci sarebbero il dinamismo e la professionalità del team operativo del distributore, qualità fondamentali per interfacciarsi con successo con un mercato impegnativo e in costante evoluzione come quello del sollevamento.

“Siamo davvero soddisfatti di poter avviare il progetto di sviluppo del brand CMC nel territorio chiave della città di Roma insieme al team Roscini”, ha dichiarato Fulvio Quercioli, Responsabile Commerciale di CMC per l’Italia.

“L’operatività e la professionalità che ci contraddistinguono, insieme all’efficienza del servizio, sono elementi essenziali per il nostro modo di fare impresa. Ma soprattutto sono valori condivisi dal team Roscini, motivo per cui questa collaborazione rappresenta per entrambi uno step di sviluppo fondamentale”.

cmc piattaforme aeree sicurezza

Il nuovo dealer di CMC per il Lazio

Roscini Veicoli Industriali S.p.A. è una realtà storica e ben consolidata all’interno del Lazio, attiva nel settore automotive fin dal 1983 con la commercializzazione e l’allestimento di veicoli industriali e commerciali.

Oggi l’azienda può vantare anche una divisione specializzata nella vendita e nel noleggio di piattaforme aeree, con una qualificata esperienza che pone al servizio del cliente affiancandolo in tutte le fasi di vendita e post-vendita.

Con una superficie di 3.000 mq coperti e 6.500 mq scoperti, la concessionaria garantisce ai propri clienti un’ampia offerta di servizi, tra cui l’assistenza e l’offerta di ricambi.

Gianni Francenici, CEO di Roscini, ha commentato così la buona riuscita dell’accordo con CMC: “Come gruppo ci riteniamo davvero felici per questa nuova collaborazione, con la quale speriamo di raggiungere importanti traguardi per tutti gli attori coinvolti”.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di