CMC annuncia un nuovo accordo di distribuzione per la Spagna

cmc annuncia un nuovo accordo distribuzione spagna plataforma
cmc annuncia un nuovo accordo distribuzione spagna plataforma

Giuseppe Moretti, COO e Plant Manager di CMC (a destra), con il Responsabile Commerciale di Plataformas Moyma Alvaro Corrales

CMC ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la distribuzione esclusiva delle proprie piattaforme aeree in Spagna con Plataformas Moyma. 

Con sede a Madrid, il nuovo partner di CMC può vantare oltre vent’anni di esperienza nel settore del sollevamento con un orientamento volto a offrire al mercato soluzioni di accesso efficienti e per tutte le altezze, sia per uso esterno che interno.

Plataformas Moyma è diventata negli anni un importante punto di riferimento all’interno del proprio mercato e condividerà con CMC l’obiettivo di fornire ai propri clienti piattaforme della massima qualità con il più alto e rapido ritorno sull’investimento possibile

Ci sarà grande comunione di intenti, naturalmente, anche sul tema della sicurezza, da sempre un caposaldo delle strategie di CMC. 

La sinergia tra le due società ha già fatto il suo debutto ufficiale durante la fiera Smopyc, svoltasi a Saragozza dal 23 al 25 novembre, dove Plataformas Moyma ha potuto esibire al proprio stand l’apprezzata piattaforma ragno CMC S18F.

L’accordo con Plataformas Moyma completa l’ambizioso piano di consolidamento di CMC in Europa

Alvaro Corrales, Direttore Commerciale di Plataformas Moyma, ha sottolineato la propria soddisfazione per l’intesa raggiunta con il costruttore italiano:
“Questo accordo è una grande opportunità per noi, dato che ci permetterà di offrire a tutti i nostri clienti una gamma di piattaforme, quelle prodotte da CMC, con qualità, prestazioni e facilità d’uso uniche”.

Anche Giuseppe Moretti, Chief Operative Officer e Plant Manager di CMC, ha accolto molto positivamente la conclusione ottimale della trattativa:

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’inizio di un rapporto di distribuzione ad ampio respiro anche per la Spagna. Dal punto di vista strategico, la penetrazione in un mercato rilevante come quello della penisola iberica ci permette di completare il nostro ambizioso piano industriale di consolidamento nel Vecchio Continente”.

“Da un punto di vista operativo, invece – ha proseguito Giuseppe Moretti -, possiamo mettere a disposizione le nostre piattaforme aeree dalle elevate performance, a una fetta di mercato sempre maggiore che aveva manifestato da lungo tempo una forte propensione e interesse nei confronti del nostro brand”. 

L’espansione nel mercato spagnolo darà dunque seguito al grande successo internazionale raccolto da CMC negli ultimi anni e premiato per due anni di fila da Il Sole 24 Ore con l’inserimento del costruttore tra i Campioni dell’Export Italiano, la lista stilata dal quotidiano per premiare le aziende italiane con il maggior tasso di export.

Visibilità sul portale

Scopri i servizi che mettiamo a disposizione per far conoscere la tua azienda al nostro pubblico

banner visibilità

Scarica il mediakit per una panoramica completa su Rental Blog e sulle nostre soluzioni di visibilità

banner mediakit
Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

NEWS CORRELATE

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di