LoJack sale a bordo della nuova SERES 3
LoJack compie un passo in più nel settore Automotive. L’azienda del Gruppo CalAmp, grazie alle innovative tecnologie sviluppate nel corso degli anni, garantisce oggi connessione e protezione al nuovo SERES 3.
Stiamo parlando del nuovo C-SUV appena sbarcato in Italia, messo sul mercato dal Gruppo Koelliker. Un veicolo completamente elettrico, che vanta di eccellenza tecnologica e servizi di connettività all’avanguardia.
La collaborazione con LoJack, azienda dall’ampia e approfondita esperienza nelle soluzioni telematiche e nei servizi innovativi nel mondo Automotive, conferma ulteriormente i forti contenuti tecnologici all’avanguardia di cui è dotato il nuovo SUV nativo elettrico da noi distribuito in Italia SERES 3 è stata scelta dal Gruppo Koelliker per i valori che rappresenta: pensata per l’utilizzatore e straordinariamente innovativa e affidabile.
Luca Ronconi, Amministratore Delegato Koelliker
Per SERES 3 connessione e protezione firmata LoJack
Le tecnologie LoJack presenti sulla nuova SERES 3, sono diverse. Chi sceglie di acquistare questo innovativo veicolo può contare su un assistente virtuale, consultabile in qualsiasi momento e in grado di fornire supporto in caso di bisogno.
Le soluzioni firmate LoJack comprendono:
- LoJack Connect. Permette di gestire l’auto in modo semplice, sfruttando funzionalità a portata di smartphone. In questo modo, l’assistenza avviene in tempo reale, anche nei momenti più critici. Inoltre, l’App è in grado di fornire anche una manutenzione predittiva, con la diagnosi di potenziali guasti, l’invio di allarmi, promemoria di scadenze circa future manutenzioni o cambio di pneumatici.
- SmartDealer. Utilizzando l’App LoJack Connect, il concessionario può visualizzare rapidamente le informazioni relative agli allarmi e alle cirticità dei veicoli circolanti. Questo garantisce al Dealer di offrire tempestivamente indicazioni e supporto.
- CrashBoxx. In questo caso, l’automobilista può ricevere un’assistenza immediata dalla Centrale Operativa. Il servizio è attivo 24h su 24 e 7 giorni su 7, comprensivo sia dell’aspetto meccanico che dell’aspetto operativo.
- Driving behaviour. Il sistema aiuta il guidatore a selezionare la modalità di guida più corretta, consentendo consumi minori e fornendo un ulteriore supporto in termini di sicurezza stradale e impatto ambientale.
- Family Mode. Si tratta di una soluzione che invia un alert nel momento in cui l’auto, con a bordo un familiare, entra o esca da una determinata area pre-impostata.
- Protezione Veicolo. In questo caso, il proprietario dell’auto viene avvertito quando il mezzo esce da una zona specifica e identificata.
Con l’installazione della telematica su ogni veicolo, Koelliker prende una decisione strategica che consente di arricchire il conduttore dell’auto di una serie di informazioni che aumentano la sicurezza di guida e la protezione del veicolo e del guidatore. In questo modo Koelliker oltre a favorire la transizione energetica, verso emissioni zero, incide anche sullo stile di guida virtuoso che in se è un passaggio indispensabile verso la mobilità sostenibile. Meno incidenti, maggiore cura dell’auto e rispetto per l’ambiente.
Massimo Ghenzer, Presidente LoJack Italia
Tag dell'articolo: LoJack