Il noleggio che ti riconosce

hertz clear
hertz clear

La biometria sta entrando sempre più nella nostra quotidianità. La usiamo per accedere a servizi informativi, per sbloccare il telefono e tra non molto la potremo utilizzare per noleggiare una vettura in uno degli oltre 40 aeroporti e località di tutto il mondo scelti da Hertz per lanciare il nuovo servizio che permetterà di noleggiare un veicolo in meno di 30 secondi.

Il servizio Hertz Fast Lane powered by Clear, attualmente è attivo all’aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson, Atlanta ed è riservato ai membri del programma Gold Plus Rewards di Hertz iscrivondosi a Clear e collegando gli account. In questo modo potranno confermare la propria identità e le prenotazioni di autonoleggio con un solo sguardo o tocco di dita: Hertz Fast Lane powered by Clear rappresenta la prima applicazione della biometria da parte di una società di autonoleggio.

Le procedure di noleggio saranno più veloci del 75%, infatti,  per la prima volta la piattaforma di Trusted Identity Clear consentirà ai soci di dimostrare la propria identità, usando il volto, senza esibire un documento, d’altra parte la tecnologia di riconoscimento biometrico si va diffondendo in stadi , campus universitari , hotel e, naturalmente, negli aeroporti . Un luogo dove i punti noleggio  Hertz sono molto attivi e dove l’azienda conta nei prossimi anni di rafforzarne ancora di più l’impiego per il suo business.

Tag dell'articolo: Autonoleggio, Hertz

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di