Never Buy, nuova partnership con Hitachi Cooling & Heating

hitachi never buy
hitachi never buy

© Hitachi Cooling & Heating

Nei mesi scorsi vi abbiamo presentato e raccontato le particolarità di Never Buy, marketplace che sta progressivamente fortificando le proprie radici nel mondo del noleggio. A sottolineare la sua crescita è arrivata anche la partnership con Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese che ha abbracciato l’idea del condizionatore a noleggio.

In questo modo, Hitachi Cooling & Heating offre ai partner la possibilità di rivolgersi ai professionisti con un’offerta aggiornata, regalando loro il modo di trasformare un costo in opportunità.

Nuovo programma di noleggio operativo

Alla base della partnership con Never Buy si cela un processo in continuo cambiamento. La richiesta di cicli di innovazione sempre più veloci, l’aggiornamento di prodotti e servizi necessario alle aziende e ai professionisti sono solo due delle sfide che questi si trovano ad affrontare.

In concomitanza, infatti, cresce l’esigenza di investire in tecnologia e beni d’avanguardia. Ecco allora che anche Hitachi Cooling & Heating abbraccia le potenzialità del noleggio, offrendo ai propri partner un nuovo e completo programma, all’interno del quale entra in gioco proprio Never Buy.

Grazie alla collaborazione con il marketplace, il noleggio di un sistema di climatizzazione viene gestito direttamente attraverso la piattaforma. Bastano davvero pochi click e un canone mensile per dare inizio al periodo di noleggio, che include costo di installazione, garanzia e servizio di manutenzione.

In questo modo i clienti, comprensivi di aziende di piccole dimensioni e Partite IVA, possono contare su un servizio completamente on demand.

Il nostro ruolo non si esaurisce solo con lo sviluppo di sistemi di climatizzazione evoluti, anzi. Crediamo sia sempre più importante arrivare iniziative in grado di sostenere i nostri partner nelle loro attività quotidiane. Il servizio di noleggio operativo è stato pensato proprio per rispondere all’esigenza attuale di contenimento dei costi. Particolarmente sentita in questa fase economica, e di offrire una significativa opportunità ai nostri partner commerciali.
Paolo Caimi, Marketing Manager per l’Italia di Hitachi Cooling & Heating

Condivisione di valori

Partendo dal presupposto che il possesso del bene non è più considerato prioritario, oggi con Never Buy l’imprenditore smart ha l’opportunità di scegliere una soluzione semplice e all-inclusive, liberandosi dagli oneri che il possesso prevede e concentrandosi sul proprio business“, ha commentato Mike Scalera, Managing Director di Never Buy.

In questo contesto, abbiamo trovato in Hitachi Cooling & Heating un partner ideale. Non solo per la professionalità e la qualità dei prodotti e servizi offerti, aspetto per noi imprescindibile, ma per essere stato uno dei primi brand del settore cooling ad aver compreso le reali potenzialità del noleggio e aver deciso di investire in questa soluzione in partnership con noi di Never Buy“.

Il noleggio operativo di beni strumentali è un’ottima alternativa alla vendita diretta. Si tratta di una soluzione di sharing economy particolarmente utile, soprattutto in un momento di ripartenza per l’economia come quello attuale. E, inoltre, porta con sé non solo la possibilità di usufruire di innovazione tecnologica, ma anche di notevoli vantaggi economici, finanziari e fiscali.

Hitachi Cooling & Heating

© Never Buy e Hitachi Cooling & Heating

Tag dell'articolo: Hitachi

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di