Mollo Noleggio annuncia l’acquisizione della friulana PMP

mollo noleggio acquisizione pmp
mollo noleggio acquisizione pmp

La nuova filiale di Mollo Noleggio nata dall'acquisizione di PMP

Dopo le trattative finalizzate nel 2022 per il rilevamento dell’emiliana Monia Noleggi e della valtellinese Parmiani Noleggi, il processo di espansione capillare nel centro-nord di Mollo Noleggio prosegue con una nuova importante acquisizione.

È notizia delle ultime ore, infatti, l’acquisizione da parte del Gruppo Mollo di PMP, azienda di noleggio con sede in provincia di Udine, che segna così il primo ingresso del Gruppo nella regione del Friuli-Venezia Giulia.

Fondata nel 1991 per iniziativa dei fratelli Maurizio e Paolo Paravan, ben presto l’azienda PMP si è indirizzata verso il business del noleggio acquisendo nel corso degli anni un alto livello di specializzazione. Oggi, l’azienda può vantare un parco macchine ampio e moderno, comprensivo di piattaforme aeree, mezzi per il movimento terra e autocarri.

A seguito dell’acquisizione, le attività di PMP sono state completamente integrate all’interno dell’organizzazione generale del Gruppo Mollo.

Le parole di Mauro Mollo

Grazie a questa acquisizione, Mollo Noleggio rafforza la propria presenza nel territorio del Triveneto, dove il Gruppo era già operativo con i centri di Sona (Vr), San Giorgio in Bosco (Pd), Albignasego (Pd) e Venezia.

Mauro Mollo, Presidente e fondatore di Mollo Noleggio

A livello nazionale, la nuova filiale istituita a Pradamano, in provincia di Udine, con l’acquisizione di PMP diventerà il 49° centro Mollo attivo in Italia.

Commentando l’operazione, il Presidente dell’azienda Mauro Mollo ha sottolineato come questa acquisizione, oltre ad ampliare la rete distributiva di Mollo Noleggio, permetterà all’azienda di portare valore in una regione fino a questo momento ancora non battuta:

“Dal punto di vista commerciale, PMP è un marchio con ottime referenze in Friuli e ha un modello di business caratterizzato da una grande flessibilità, rivolto in particolare alle piccole imprese. Affidandosi ora al nostro Gruppo, questi clienti potranno contare su una struttura altrettanto pronta e flessibile, che garantirà loro un’ampia gamma di attrezzature e servizi di alta qualità. La nostra azienda, inoltre, è da sempre attenta alla sicurezza: per questo motivo, come in tutti i nostri centri, anche a Pradamano allestiremo una “super” officina con meccanici specializzati e incaricati della costante manutenzione dei mezzi”.

Per concludere, quindi, Mauro Mollo ha dato il benvenuto ai nuovi collaboratori entrati a far parte dell’organizzazione grazie all’acquisizione: “Desidero dare il benvenuto al personale di PMP all’interno del nostro team. Siamo sempre lieti di accogliere nel nostro Gruppo nuovi collaboratori  con i quali condividere competenze reciproche e ambizione comune per migliorare continuamente il servizio che forniamo ai nostri clienti”.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di