Mollo porta a termine l’acquisizione di Manetta Noleggi

gruppo mollo manetta noleggi
gruppo mollo manetta noleggi

La sede di Mosciano Sant’Angelo (TE) di Manetta Noleggi, da poco acquisita dal Gruppo Mollo

La notizia era nell’aria da parecchi mesi e ora è stata confermata. Mollo Noleggio ha annunciato di aver portato a termine l’acquisizione di Manetta Noleggi, con sede a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo.

L’ingresso nel Gruppo di Manetta Noleggi segna l’insediamento del 50° centro Mollo sul territorio nazionale, una cifra simbolica che ben evidenzia il conclamato ruolo da leader dell’azienda all’interno del mercato italiano del noleggio.

Inoltre, si tratta del punto di noleggio Mollo attualmente più a Sud sul territorio nazionale, e non è banale che il noleggiatore con sede ad Alba (CN) ci sia arrivato attraverso l’acquisizione di una piccola azienda molto apprezzata sul territorio abruzzese per la serietà e la qualità del servizio.

Procede senza sosta, dunque, la politica di espansione sul territorio nazionale del Gruppo fondato da Mauro e Roberto Mollo, sia con operazioni field, cioè tramite l’apertura diretta delle filiali, sia attraverso incorporazioni mirate, come si era visto nel 2022 con l’emiliana Monia Noleggi e la valtellinese Parmiani Noleggi, e anche un mese fa l’acquisizione della friulana PMP.

Una pietra miliare per l’espansione del Gruppo Mollo

intervista mauro mollo

Mauro Mollo, Presidente e co-fondatore di Mollo Noleggio

Il Presidente Mauro Mollo ha commentato così l’operazione appena conclusa:

“Questa nuova acquisizione ha innanzitutto un forte valore simbolico, perché ci permette di raggiungere la ‘pietra miliare’ dei 50 punti Mollo operativi in Italia. Manetta Noleggi è una realtà consolidata e dinamica, e condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio ai clienti”.

“Voglio rivolgere quindi un caloroso saluto di benvenuto a tutto il personale dell’azienda, che da oggi entrerà a far parte della nostra squadra”, ha concluso Mollo.

“Per noi è un motivo di piacere e di continuo stimolo accogliere nuovi collaboratori nel nostro Gruppo, incrementando le competenze reciproche, migliorando continuamente il servizio offerto ai nostri clienti e individuando sempre nuovi obiettivi da raggiungere insieme”.

Chi è Manetta Noleggi

Manetta Noleggi è attiva dal 1999 ed è specializzata nel segmento delle attrezzature per il lavoro in quota e per la manutenzione edile e industriale. Negli ultimi mesi è stata nel mirino anche di altri competitor del Gruppo Mollo, che alla fine l’ha spuntata.

Grazie alla competenza, esperienza e affidabilità, nel corso degli anni l’azienda abruzzese è riuscita ad affermarsi come un interlocutore di riferimento per le imprese del territorio.

Oggi, Manetta può vantare uno staff altamente qualificato e un parco mezzi ampio e diversificato, con il quale fornisce un servizio di noleggio con e senza operatore che si affianca alle attività di formazione all’uso in sicurezza dei mezzi.

L’ingresso dell’azienda nel Gruppo Mollo, quindi, non potrà che potenziare e consolidare ulteriormente il suo operato, potendo ora contare su una struttura solida che offrirà al personale una gamma di risorse e soluzioni digitali che permetteranno di migliorare ancora di più il servizio offerto ai clienti.

mollo manetta noleggi

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di