Mollo, prosegue la partnership con Haulotte

mollo noleggio haulotte
mollo-noleggio-haulotte

Rimane salda la partnership tra Haulotte e Mollo Noleggio, come hanno tenuto a sottolineare le due aziende in un recente comunicato congiunto ripreso da molti media.

Il rapporto tra le due aziende nasce oltre vent’anni fa e a oggi Haulotte rappresenta uno dei principali fornitori fidelizzati dell’azienda piemontese.

In una recente intervista rilasciata ai canali ufficiali di Haulotte, Mauro Mollo, presidente di Mollo Noleggio, ha dichiarato di apprezzare la capacità dei macchinari Haulotte di soddisfare appieno le esigenze dei clienti garantendo al contempo la massima sicurezza agli operatori.

Inoltre, ha individuato il motivo della solidità della partnership tra le due aziende nella condivisone di valori come esperienza, competenza e innovazione.

I vantaggi della gamma Haulotte

In merito alla gamma dei veicoli targati Haulotte, Mauro Mollo ha detto di apprezzare particolarmente la presenza di un ampio assortimento di modelli diversi tra loro e in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato. Tra gli elementi più apprezzati anche la disponibilità di macchine elettriche per l’esterno di nuova generazione, come le semoventi ibride e full-electric.

I modelli targati Haulotte che hanno trovato un riscontro particolarmente positivo tra i clienti Mollo sono mezzi come le piattaforme verticali e le semoventi articolate elettriche. Tra le macchine più richieste, invece, quelle della gamma 6-16 metri. Veicoli agili e in grado di lavorare con efficacia anche in ambienti ristretti come i capannoni industriali raggiungendo altezze molto elevate.

Vista la grande richiesta tra i propri clienti di mezzi targati Haulotte, il gruppo Mollo ha annunciato di aver pianificato l’acquisto di 280 piattaforme aeree di vari modelli e altezze per il biennio 2021-2022.

L’importanza dell’assistenza tecnica

Un altro degli elementi comuni alle due aziende è la grande importanza attribuita ai servizi di assistenza tecnica. Il presidente del gruppo piemontese, infatti, ha affermato di riuscire a offrire forniture e assistenze rapide e puntuali anche grazie al supporto fornito dai tecnici Haulotte, sempre pronti a intervenire sia in cantiere che nei centri di noleggio Mollo.

Un fattore particolarmente importante in questo momento storico, in cui il settore deve fare fronte a una grande difficoltà nel reperimento dei materiali e dei ricambi necessari.  Una problematica che Haulotte affronta ponendosi con professionalità e onestà cercando di risolvere in tempi brevi ogni problematica che viene posta dai propri clienti.

haulotte mollo noleggio

Tag dell'articolo: Haulotte, Mollo Noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di