Maurizio Iperti è il nuovo Vice President di LoJack Europa

26 Settembre 2015

maurizio iperti ad lojack italia
maurizio iperti ad lojack italia

Maurizio Iperti

Maurizio Iperti, già Amministratore Delegato di LoJack Italia, è stato nominato Vice Presidente di LoJack Europa.

“In Italia sotto la guida di Iperti, – ha dichiarato Massimo Ghenzer Presidente di LoJack Italia – LoJack ha lavorato a stretto contatto con le Forze dell’Ordine. Il nuovo incarico al quale è chiamato è ampiamente meritato ed è un riconoscimento al lavoro svolto da Maurizio e da tutta la squadra sul mercato italiano dove il brand LoJack è ormai riconosciuto per la credibilità e l’impegno con i quali si dedica al recupero delle auto rubate”.

A supportare Iperti nel suo nuovo ruolo saranno Rosemary Higgins, International Field Operations Director per la LoJack Equipment Ireland, insieme al resto del team internazionale situato a Dublino

“Sono entusiasta della fiducia e del riconoscimento ricevuto da LoJack Corporation – ha dichiarato Maurizio Iperti – in questo nuovo ruolo intendo accrescere la presenza di LoJack nel mercato europeo e contribuire a contrastare il crescente trend criminale dei furti di auto”.

Il rafforzamento del focus europeo arriva alla vigilia del lancio di LoJack Connect, gli innovativi servizi legati al mondo della telematica, disponibili sul mercato già nei prossimi mesi.

I dati rilasciati a seguito delle recenti analisi sviluppate da LoJack, hanno evidenziato una tendenza sempre più forte verso un approccio pan Europeo della criminalità organizzata, nel quale l’Italia costituisce spesso una fonte di approvvigionamento di vetture da trasportare verso i Paesi dell’Est, quali Romania, Ucraina, Russia e Lituania. La maggior parte dei furti di veicoli è oggi perpetrato da bande organizzate, che utilizzano metodi simili in tutta Europa, tra i quali risultano sempre più diffusi i dispositivi ad alta tecnologia. Di qui l’opportunità di una collaborazione più stretta a livello continentale, per offrire servizi e soluzioni con l’Interpol e le Forze dell’Ordine, guidate da LoJack attraverso l’associazione ETNA (European Tracking Network Association).

 

Tag dell'articolo: LoJack

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di