Dopo il grande successo del Summit 2009, valorizzato dalla presenza di 30 soci italiani e relatori di fama internazionale, IPAF rende noto che il Summit 2010 e la seconda edizione dell’International Awards for Powered Access (IAPAs) avranno luogo il 25 marzo a Londra al Grange St. Paul’s Hotel, 10 Godliman Street, London EC4V 5AJ, UK vicino alla cattedrale di St. Paul. Anche quest’anno IPAF e Access International lanciano la sfida e invitano produttori, distributori, utilizzatori, società di noleggio e centri di formazione, soci e non soci, a partecipare al grande concorso “International Awards for Powered Access (IAPA) 2010”.
La premiazione avverrà il 25 marzo, durante il Summit annuale dell’associazione. Sono in palio numerosi premi, assegnati come riconoscimento alle best practice delle singole categorie concorrenti. Nello specifico verranno premiati:
- IPAF Safety Champion of the Year (Campione di sicurezza IPAF dell’anno)
- The Access Rental Company of the Year (Società di noleggio di piattaforme aeree dell’anno)
- The Access International New Product of the Year (Nuovo prodotto Access International dell’anno)
- Contribution to Safe Working at Height – Rental Company (Contributo alla sicurezza nei lavori in quota – Società di noleggio)
- Contribution to Safe Working at Height – Equipment End User (Contributo alla sicurezza nei lavori in quota – Utente finale delle attrezzature di accesso aereo)
- Contribution to Safe Working at Height – Manufacturer (Contributo alla sicurezza nei lavori in quota – Produttore)
- Mast Climbing Work Platform Achievement Award (Premio per la migliore piattaforma autosollevante di lavoro e di trasporto)
- Access Industry Training Award (Premio per la formazione nell’industria dei mezzi di accesso aereo)
- Access Industry Sustainability Award (Premio per il rispetto ambientale nell’industria dei mezzi di accesso aereo)
- IPAF/Access International Lifetime Achievement Award (Premio alla carriera IPAF/Access International)
I premi sono rivolti a tutte le società operanti nel settore, non soltanto ai soci IPAF. Sono inoltre disponibili tre premi rivolti esclusivamente ai soci IPAF:
- New IPAF Training Centre of the Year (Nuovo centro di formazione IPAF dell’anno);
- IPAF Instructor of the Year (Istruttore IPAF dell’anno);
- Best Marketing Campaign for IPAF Training (Migliore campagna di marketing per la formazione IPAF).
La partecipazione è gratuita. Possono candidarsi o proporre altre candidature sia le società, sia i singoli. È possibile inviare candidature per più premi e inviare più candidature per categoria. Le candidature devono fare riferimento all’attività svolta nel 2009. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 31 dicembre 2009. Le candidature devono essere presentate in inglese tramite i moduli di partecipazione ufficiali. Il modulo di partecipazione è disponibile sul sito www.ipaf.org/iapa.