Bastano meno di 3 minuti per creare un preventivo con Leasys Touch, che comprenda fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio. Un servizio che i concessionari del Gruppo FCA potranno conoscere e valutare in 15 date in otto città italiane.
Disponibile su tablet, Leasys Touch permette agli operatori di effettuare il preventivo di una vettura a lungo termine in modo semplice, veloce e intuitivo. Basta inserire i parametri richiesti (categoria del veicolo, brand, consumo, potenza, modello, carrozzeria, cilindrata, tipo di cambio, alimentazione) per poter confrontare in tempo reale e in un unico documento diversi canoni e veicoli, facilitando e velocizzando la proposta del noleggio a tutti i clienti che si recano dal concessionario, che si tratti di un’azienda, professionista o privato.
Nel corso dell’evento i partecipanti saranno suddivisi in gruppi per partecipare a un coinvolgente business game che li vedrà impegnati nell’elaborazione, attraverso Leasys Touch, di un preventivo di noleggio a lungo termine per un potenziale cliente che, proprio come nella vita reale, avrà modo di cambiare idea e richieste diverse volte, mettendo alla prova l’interlocutore. Velocità nella realizzazione dell’offerta, marginalità e coerenza con le richieste del cliente saranno i principali criteri presi in esame per decretare il team vincitore.
Il roadshow prende il via oggi a Roma; proseguirà poi per Avellino, Padova, Firenze, Torino, Milano, Bologna e si concluderà a Catania il prossimo 10 maggio.