La tua pubblicità sul portale.
Sei interessato all’acquisto di contenuti e spazi pubblicitari su Rental Blog?

La community che frequenta il nostro portale rappresenta la filiera del noleggio professionale in Italia. Con l’acquisto di spazi pubblicitari e servizi di visibilità sul nostro portale, metti in evidenza il tuo marchio e le tue soluzioni a un pubblico ampio e qualificato, permettendo loro di atterrare direttamente sulle pagine del tuo sito con un semplice clic e diventare così tuoi nuovi lead.
I noleggiatori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, servizi e partner che diano loro un vantaggio competitivo e frequentano il nostro portale anche per questo motivo.

Vuoi far vedere i tuoi banner costantemente in rotazione sulle pagine del nostro sito?
Vuoi far apparire il tuo marchio e i tuoi contenuti nelle nostre newsletter?

È il primo passo per diventare nostro partner e cominciare a comunicare in modo costante con il tuo mercato di riferimento. L’ampio ventaglio di soluzioni che mettiamo a disposizione è pensato per rendere efficace la tua pubblicità, per garantirti visibilità e la percezione del valore dei tuoi prodotti e servizi.

Anche per un noleggiatore, comunicare su Rental Blog offre numerosi vantaggi: aumenta il prestigio del marchio presso i partner e nel mercato della clientela potenziale che frequenta il portale. Non solo, tiene alto il valore della tua azienda, utile nei casi in cui potresti essere scelto per entrare in una grande organizzazione di noleggio multinazionale.

Rafforza la visibilità del brand presso il mercato dei noleggiatori

Se le aziende di distribuzione e noleggio rappresentano un target interessante per i prodotti o le soluzioni che offri, Rental Blog è il partner che fa per te. Inserendo la tua pubblicità sul portale, potrai potenziare la tua brand awareness presso il segmento di mercato dei noleggiatori professionali.
Il mercato italiano del noleggio è in forte crescita e gli osservatori danno previsioni ancora più positive per il prossimo futuro.

Stai valutando di consolidare la presenza della tua azienda in questo mercato?
È il momento giusto per scegliere Rental Blog come partner della tua comunicazione.
La gamma di soluzioni che mettiamo a disposizione include anche contenuti editoriali personalizzati ad alta percentuale di lettura, campagne di email marketing e supporto nell’organizzazione di webinar ed eventi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

La Tua Pubblicità Sul Portale - Rentalblog - 1

Contattaci

Siamo sempre disponibili per ascoltare le tue necessità. Compila il modulo e ti contatteremo al più presto