La rete di Kiloutou si allarga

elevo piattaforma aerea
elevo piattaforma aerea

Si allarga il gruppo Kiloutou che ha annunciato l’acquisizione della società Elevo, specializzata nel noleggio di macchine per il sollevamento nel Nord Italia. Dopo Cofiloc & Euronol, entrate nel Gruppo un anno fa, a luglio 2017, questa nuova acquisizione consente a Kiloutou di rafforzare la sua presenza sull’asse strategico Milano – Venezia nel Nord Italia.

“Siamo entusiasti dell’acquisizione della nostra azienda da parte del gruppo Kiloutou, che consentirà al team di Elevo di unirsi alla rete di alta qualità di Cofiloc e di avviare una nuova fase di espansione in Lombardia, continuando a offrire l’eccellente servizio che è il segno distintivo della nostra azienda – sottolinea Sergio Gualandris, fondatore e direttore generale di Elevo – Personalmente, credo nel progetto di sviluppo Kiloutou sul mercato italiano e sono lieto di assumere nuove responsabilità operative nel Gruppo“.

Elevo attualmente gestisce 500 macchine tra piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori e gruppi elettrogeni, con un team di 23 dipendenti e un portafoglio clienti composto da professionisti di ogni settore economico.

“Con questa operazione nasce una sinergia che poggia su una comune visione del noleggio e le cui parole chiave sono: qualità e servizio – evidenzia Carlo Buso, Amministratore delegato di Cofiloc ed Elevo ha dichiarato- Ciascuna con la propria storia, esperienza e professionalità, Cofiloc ed Elevo sono destinate a elevare ulteriormente lo standard del noleggio in Italia. Valore delle persone, qualità del servizio e solidità finanziaria: sono sicuro che Sergio e il suo team consentiranno di raggiungere tutti gli obiettivi che, per quanto ambiziosi, vorremo porci. Piccole e grandi aziende potranno contare su un partner ancora più forte, capace di alzare la qualità del loro lavoro”.

Lo stesso Olivier Colleau, CEO del Gruppo, ha dichiarato che l’ obiettivo a lungo termine di Kiloutou è di continuare il suo sviluppo sul mercato italiano attraverso la crescita interna, l’apertura di filiali e acquisizioni di player strategici come Elevo.


Tag dell'articolo: Kiloutou

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di