Ha debuttato nei giorni scorsi il nuovo servizio Anica on demand. Dai blockbuster classici alle nuove uscite cinematografiche, con pochi euro si possono vedere comodamente a casa propria. Bastano 1,99 euro per i titoli più “vecchi” e 3,99 per quelli “current”, ovvero appena usciti, che saranno circa il 10% dei titoli in cartellone. Infatti, grazie agli accordi siglati con i principali produttori-distributori, Anica on demand avrà in anteprima i titoli di Rai Cinema Lucky Red, Bim, Eagle e Luce Cinecittà; mentre sono ancora aperte le trattative con Warner e Universal.
L’obiettivo del progetto è l’esplorazione di nuove e innovative possibilità di utilizzo dei diritti cinematografici combattendo allo stesso tempo la distribuzione e la fruizione illegale di contenuti audiovisivi. La piattaforma propone una soluzione completa, controllata e protetta di film, serie tv e programmi televisivi, ma anche servizi B2B in grado supportare altre piattaforme presenti sul mercato
La nuova nuova piattaforma di streaming on demand è accessibile dall’indirizzo Internet www.mymovies.it/anicaondemand. Basterà selezionare, filtrando tra le varie categorie e trame il film che si desidera vedere e preparare i pop corn.