Ogni yacht di prestigio ha un tender che permette agli ospiti della megabarca di accedere a spiagge e insenature da favola non raggiungibili in altri modi.
Ugualmente su strada è possibile un’applicazione simile quando la nuova Ypsilon diventa il tender dell’ammiraglia Thema, una “fashion city car” che soddisfa tutte le esigenze di mobilità senza rinunciare al comfort e alla cura dei dettagli tipici del marchio Lancia.
E’ questo il succo del’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Lancia e Leasys Spa, leader italiana del noleggio a lungo termine con i 110.000 veicoli della sua flotta commerciale: i clienti che scelgono la nuova Thema come propria auto di rappresentanza (noleggio 36 mesi/90.000 chilometri di una Lancia Thema 3.0 V6 Multijet II 239 CV Platinum) hanno la possibilità di beneficiare di un competitivo canone mensile che include l’utilizzo per un anno della nuova Lancia Ypsilon 1.2 16V Start&Stop Gold.
Un’iniziativa interessante che dovrebbe spingere tutti i noleggiatori a valutare, anche al di fuori dell’autonoleggio e del noleggio a lungo termine, l’opportunità di creare pacchetti di prodotti offerti a noleggio combinato.