JLG lancia i sollevatori a pantografo ES2646 e R2646

JLG es2646 pantografo
JLG-es2646-pantografo

La nuova piattaforma JLG ES2646 ad azionamento elettrico

JLG ha annunciato il lancio sul mercato di due nuovi modelli di sollevatore a pantografo, ES2646 e R2646. Accomunate dallo stesso telaio e dalla stessa piattaforma, le due macchine si distinguono principalmente per la tipologia di azionamento: elettrico per la prima, e idraulico per la seconda.

Le caratteristiche delle macchine

Con i suoi due nuovi sollevatori, JLG si propone di migliorare sensibilmente la produttività delle giornate di lavoro grazie ad una capacità di 544,31 Kg, una cifra sopra la media per le macchine di questa tipologia.

ES2646 e R2646 offrono la possibilità di lavorare sia all’interno che all’esterno, ad un’altezza di lavoro massima di 9,75 m e con la possibilità di trasportare fino a due operatori in caso di operazioni in interni.

Tra le tecnologie comuni alle due macchine, possiamo citare l’inclinazione variabile per aumentare l’area di lavoro durante l’uso su superfici irregolari, oltre che l’accesso a servizi e accessori targati JLG come Mobile Conyto, QuikAccess Rails e QuikFold Rails.

Quanto alle caratteristiche uniche, ES2646 possiede un sistema di contenimento delle perdite che la rende particolarmente adatta ai lavori su pavimentazioni sensibili. R2646, invece, è dotato di una protezione attiva contro le buche che garantisce una maggiore altezza da terra, utile quando si lavora su terreni impegnativi.

jlg-r2646-pantografo

Il nuovo sollevatore a pantografo R2646 di JLG

Tag dell'articolo: JLG, piattaforme a pantografo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di