Aideco – Associazione Italiana Demolizione Controllata – sarà presente al prossimo SaMoTer dal 22 al 25 febbraio presso Veronafiere con uno stand e l’organizzazione di due convegni. E’ un’occasione offerta agli operatori per prendere contatto con l’associazione: una realtà dinamica, impegnata a riportare al centro del mercato l’attività specialistica delle imprese della demolizione chirurgica, in un contesto che vede il ritorno della riqualificazione civile e industriale come volano principale dell’economia nell’edilizia e nelle costruzioni. Lo stand dove incontrare Aideco è il n° 48 nel Centro Servizi Arena, tra la Hall 6 e 7. Qui potete trovare materiale informativo e prendere visione delle società associate e dei partner dislocati sul territorio nazionale. Entra anche tu a far parte del mondo Aideco.
Saranno due, come detto, i convegni organizzati da Aideco presso il Centro Congressi:
Il professionista della demolizione chirurgica, profilo e competenze
Giovedì 23 febbraio, 14.30 – 16.30 presso la Sala Bellini
Il seminario è dedicato tutti i professionisti della progettazione, agli studi tecnici, alle strutture della Pubblica Amministrazione, ma anche alle imprese che vogliono intraprendere un percorso di specializzazione ed entrare a far parte del mondo Aideco.
———-
Demolizione selettiva: stato dell’arte e prospettive future
Venerdì 24 febbraio, 10.00 – 13.00 presso la sala Puccini
Questo importante convegno, realizzato in collaborazione con NAD e con un intervento di ANPAR è dedicato alle tematiche della gestione e del recupero dei materiali derivanti dalla demolizione selettiva, volumetrica e controllata, ivi compresi tutti gli aspetti delle norme in evoluzione.
Prenota il tuo ingresso gratuito
Ai soci e agli iscritti al sito www.aideco.it offriamo la possibilità di ottenere ingressi gratuiti (max 2 per persona) al SaMoTer2017.
Scrivi a segreteria@aideco.it per richiedere il tuo codice di ingresso.