Imer, nuovo assetto organizzativo per la divisione Access

Matteo Iori imer
Matteo Iori imer

Matteo Iori, nuovo Direttore Commerciale di Imer Access

Imer ha annunciato alcuni importanti cambiamenti per la propria divisione Access, il reparto che si occupa che si occupa della produzione delle linee di piattaforme aeree semoventi a pantografo e cingolate.

La prima notizia è che alla fine dell’anno il Direttore Commerciale Paolo Pianigiani andrà in pensione, congedandosi così dall’azienda dopo oltre quarant’anni dal suo ingresso.

Entrato in Imer dal 1981, Pianigiani ha svolto numerose funzioni all’interno dell’azienda, diventando nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per il Gruppo Imer e per il mercato italiano del sollevamento, grazie anche alla sua importante partecipazione all’interno delle attività associative di IPAF.

L’azienda lo ha salutato ringraziandolo “per il grande valore del suo operato” e facendogli i migliori auguri per il futuro.

Imer Access, Matteo Iori sarà il nuovo Direttore Commerciale

A prendere il suo posto nel ruolo di Direttore Commerciale della divisione Access sarà Matteo Iori, attuale responsabile dell’area Customer Care, distintosi per le proprie competenze sia nell’ambito della vendita che in quello del post-vendita.

Grazie all’ampia esperienza maturata a livello nazionale e internazionale, Matteo Iori rappresenta ormai da anni una figura di spicco per Imer Access, di cui assumerà ora la direzione commerciale.

Sfruttando l’occasione la divisione Access incorporerà anche l’area Customer Care, in modo da potenziare sensibilmente la struttura operativa e rendere il modello organizzativo dell’azienda ancora più customer oriented.

Un’operazione su cui IMER ha lavorato da tempo, con l’obiettivo di strutturare un nuovo assetto organizzativo in grado di supportare ulteriormente il trend di crescita della divisione, in linea con gli obiettivi di soddisfazione del mercato fissati dal piano industriale del Gruppo.

Paolo Pianigiani Imer

Paolo Pianigiani si congederà dall’azienda dopo un servizio di oltre quarant’anni

Tag dell'articolo: IMER Access, sollevamento aereo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di