Il World Travel Market (WTM) in programma dal 6 all’8 novembre a Londra, è la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo. In questa occasione, B-Rent renderà noto il piano nazionale di espansione nell’offerta di servizi di renting per imprese e privati.
L’azienda partenopea di locazione auto a breve e a lungo termine, attiva su tutto il territorio italiano dal 2011, sarà presente per promuovere incontri con partner, media e stakeholder nazionali ed internazionali.
“Parteciperemo per la prima volta da protagonisti a questa manifestazione che riveste una rilevanza strategica mondiale per il mercato del turismo – commenta il CEO e fondatore Vincenzo Brasiello – a testimonianza della maturità raggiunta dall’azienda nelle attività di rent-a-car e della volontà di confrontarsi con gli altri attori e stakeholder del mondo del turismo. L’evento costituirà l’occasione per consolidare i nostri rapporti con tour operator e intermediari e per anticipare le linee di sviluppo sui consumer e sulla rete corporate che intendiamo perseguire e le novità strategiche e tecnologiche che stiamo per lanciare sul mercato per rafforzare la nostra offerta di servizi nel noleggio a breve e lungo termine”.