Dopo la vendita, Fiat esordisce a noleggio su Amazon con la Panda City Cross, la city car amante dell’avventura cittadina che si distingue per il look off road. Non mancano la funzionalità e la convenienza della Fiat Punto, e una nuova livrea per la Fiat 500.
Attraverso la collaborazione con Leasys si estende ulteriormente l’offerta dall’acquisto al noleggio a lungo termine.
Sulla piattaforma online, infatti, gli utenti troveranno novità di prodotto in linea con le esigenze dello shopping 2.0: dalla nuova Panda City Cross nei colori Bianco Gelato, Giallo Sole e Rosso Amore, alle nuove offerte dedicate alla Fiat Punto e alla sempre amata 500 rinnovate nei colori e negli accessori.
L’esperienza di acquisto è semplice, dopo che il cliente avrà scelto il modello e la configurazione preferite, pagherà attraverso la piattaforma Amazon.it un “Welcome kit” che assicura l’accesso ai vantaggi descritti. È possibile accedere a offerte sia per l’acquisto sia per le formule di noleggio a lungo termine proposte da Leasys per clientela privata, Be-Free e Be-Free Plus; quest’ultima include copertura furto, incendio, danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Tratto distintivo di tutte le offerte è la proposta specificatamente dedicata alla clientela digitale.
Dopo l’acquisto del “Welcome kit”, il Servizio Clienti di Amazon contatterà l’interessato per individuare lo showroom Fiat presso cui finalizzare l’acquisto e concordare i termini di consegna garantendo così la migliore customer experience possibile.
Una scelta che mette d’accordo il business della rete rispondendo alle richieste espresse dai clienti che comprano sul Web, che potranno così procedere con l’acquisto dell’automobile in modo semplice, sicuro e vantaggioso: a portata di click.