Tra noi e i nostri lettori si è ormai consolidato un profondo rispetto reciproco che, a detta di chi ci scrive, è rafforzato dalla specificità e dalla cura dei contenuti che pubblichiamo. Non poteva quindi mancare, questa specificità, anche in occasione del classico post estivo, da ombrellone.
Chi ama trascorrere le proprie vacanze spiaggiato su un lettino all’ombra in riva al mare, sa anche come far trascorrere il tempo pigramente e circondato da quei piaceri che sempre meno ci si riesce a concedere nell’indaffarato periodo lavorativo. Libri, riviste di gossip e giochi da spiaggia si danno il cambio tra una nuotatina e l’altra, tra una bibita e uno spuntino fuori pasto.
Se quindi, come a noi, il noleggio vi entusiasma così tanto da non riuscire a staccarvene, vi propongo di restare ludicamente sul pezzo portando con voi in vacanza l’ormai famoso “Gioco del noleggio” (lo potete acquistare qui ) ideato e realizzato dal Gruppo Venpa 3.
Si tratta di un gioco di società “da tavolo”, semplice ma molto suggestivo e divertente. Basta avere più di 5 anni ed essere almeno in due. Di immediata comprensione, coinvolge grandi e piccoli riproponendo le dinamiche del noleggio in cantiere con tanto di penalità e premi a seconda dell’efficienza dimostrata. Venpa lo ha lanciato nell’ambito dell’interessante progetto di marketing che coinvolge ogni anno uno dei cinque sensi.
Buon divertimento, allora, e rimanete sempre sintonizzati.