Oltre 400 mezzi sono stati consegnati nei giorni scorsi dal costruttore francese a Coates Hire, importante noleggiatore australiano, a testimonianza della continua crescita di Haulotte nel mercato del noleggio australiano.
“Il 2017 è stato per noi un anno eccezionale – ha dichiarato Keith Clarke, General Manager Haulotte Australia – ma il 2018 ha superato ogni aspettativa. Questo ordine è composto da alcuni dei nostri modelli più diffusi e di maggior successo come Optimum 8 AC, un modello leader di categoria e sta rapidamente diventando uno dei più famosi scissor in Australia grazie alla sua velocità di funzionamento e al suo design compatto.”
Per Coates Hire l’ordine è parte di una strategia di crescita più attenta alla soddisfazione dei clienti sempre più orientati al noleggio le cui richieste registrano una crescita interessante in tutta la costa orientale australiana. Il parco macchine è stato arricchito da 350 scissor Optimum 8 AC, 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact DX e 20 piattaforme articolate HA16 RTJ PRO. Le macchine sono dotate anche di ACTIV’Screen, uno strumento diagnostico di bordo che offrirà a Coates Hire la capacità di individuazione possibili guasti tre volte più velocemente grazie ai sensori della macchina e alle letture digitali che possono comportare meno interruzioni per il personale e tempi di fermo.
“Haulotte è stata in grado di offrire prodotti che soddisfano le nostre esigenze strategiche e commerciali – ha dichiarato Dan Goodfellow, Category Manager for Coates Hire – siamo rimasti colpiti dal livello di servizio e supporto che hanno offerto e dalle caratteristiche innovative come ACTIV’Screen che renderà il supporto tecnico ancora più semplice”.