Hertz ha lanciato in Olanda un servizio di noleggio di barche che consente di visitare Amsterdam, circolando lungo i suoi celebri canali, su una vasta gamma di imbarcazioni. Il servizio viene fornito in partnership con l’azienda locale Boot Amsterdam.
Tra i mezzi messi a disposizione ci sono gondole, motoscafi di lusso, taxi e barche aperte. Si arriva fino a imbarcazioni da 35 persone. Il noleggio è sia a freddo (cioè si noleggia una barca da guidare di persona) che a caldo (con skipper incluso). Le tariffe orarie partono da 6 dollari a persona e 185 dollari per barca.
Come servizio speciale, inoltre, è possibile prendere a noleggio l’Hertz Canal Cruiser, una barca marchiata con i colori di Hertz che può ospitare 20 persone oltre al capitano, disponibile al molo del ristorante Liefde, a Bilderdijkpark.
Le imbarcazioni di grandi dimensioni hanno a disposizione l’occorrente per tenere feste a bordo, come una piccola cucina, un impianto hi-fi e, se richiesto, servizi catering e chef. L’azienda offre anche il servizio di organizzazione di eventi specifici, ad esempio per le aziende.