Ci siamo già occupati a suo tempo del trasmettitore ad alta tecnologia con cui LoJack Corporation ha affiancato le forze dell’ordine (utilizzando queste lo stesso sistema a radiofrequenza) nel rilevamento e recupero dei veicoli rubati, divenendo presto leader globale del settore.
Ora LoJack Italia approfondisce il suo fronte specialistico lanciando sul mercato il servizio dedicato ai dealer “BROAD BAND”. Questo, sempre nell’ottica di promuovere nuove formule che proteggano l’auto, supporta il concessionario nell’analisi delle sue reali necessità e fornisce un servizio davvero “su misura” proponendo pacchetti assicurativi pluriennali ad hoc, inseriti all’interno del finanziamento.
Il quadro quindi che il cliente avrà di fronte quando vorrà definire la difesa del proprio veicolo sarà composto dal suo dealer di fiducia e da un team di uomini LoJack specialisti nella costruzione di pacchetti “Tailor Made” contenenti i dispositivi di rilevamento, i servizi assicurativi e gli strumenti in grado di effettuare i preventivi in maniera rapida e di rendere sempre più fluido il processo di vendita.