GIS 2023, oltre 160 gli espositori già confermati

GIS 2023
GIS 2023

Procede a passo spedito l’organizzazione del GIS 2023, la prossima edizione delle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.

La fiera si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2023 negli spazi del Piacenza Expo, un polo fieristico di oltre 40 mila metri quadri che diventerà ancora una volta un’importante vetrina e un luogo di incontro ideale per tutti gli esponenti della filiera.

Fabio Potestà, Direttore di Mediapoint & Exhibitions (società organizzatrice della fiera) ha commentato così il percorso di avvicinamento alla prossima edizione:

“Anche se la situazione internazionale è certamente più complessa a causa delle conseguenze del conflitto ucraino, sono già più di 160 le aziende che hanno confermato la loro partecipazione espositiva al GIS. L’edizione 2023 si preannuncia ancora più grande e internazionale delle precedenti”.

Un appuntamento imperdibile per i protagonisti del settore

Espositori italiani e stranieri avranno quindi modo di presentare i propri prodotti e le innovazioni tecnologiche che segneranno lo sviluppo dei settori del sollevamento di materiali, del lavoro in quota, della movimentazione industriale e dei trasporti eccezionali.

Rispetto alle edizioni passate, inoltre, avranno ancora più spazio i convegni e le conferenze. Sempre di più, dunque, il GIS rappresenterà un importante momento di incontro, condivisione e pianificazione comune per tutti i protagonisti del settore.

Tra questi figurano ovviamente anche le più importanti associazioni di categoria, alcune delle quali approfitteranno della fiera anche per tenere i propri convegni annuali.

Al loro supporto, poi, si affianca anche quello delle Istituzioni che hanno patrocinato questa nuova edizione del GIS, che si conferma così uno degli appuntamenti più importanti in assoluto a livello europeo per i settori di riferimento.

Per concludere, anche la prossima edizione sarà arricchita da una serie di eventi organizzati per premiare le eccellenze della filiera.

In particolare, le premiazioni che avranno luogo durante il GIS 2023 saranno tre: ITALPLATFORM (Italian Access Platform Awards), dedicata alle macchine e alle attrezzature per i lavori in quota; ILTA (Italian Lifting & Transportation Awards) per il settore del al sollevamento e dei trasporti eccezionali); e infine gli ITALA (Italian Terminal and Logistic Awards), dedicati al mondo della logistica e dei servizi terminalistici nel settore del trasporto intermodale.

GIS 2023 visuale aerea

Una visuale aerea sull’edizione 2021 del GIS

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di