La società di noleggio Europcar ha deciso di offrire ai propri clienti un vantaggio in più, da pochi giorni, infatti ha firmato un accordo con Telepass Premium che da diritto a sconti esclusivi sul noleggio di auto, pulmini e furgoni in Italia e all’estero: un’opportunità in più per rendere ancora più conveniente l’esperienza del noleggio, sia essa dettata da necessità di lavoro o del tempo libero.
La collaborazione prevede condizioni tariffarie speciali di diversa entità, in base alla tipologia di veicolo prescelto e alla località di ritiro della vettura, come dettagliato nei siti delle due aziende. Per accedere alle agevolazioni offerte da Europcar, i clienti Telepass Premium devono indicare il codice della propria tessera Premium al momento della prenotazione che può essere effettuata attraverso: il minisito dedicato creato per l’occasione, presso il call center Europcar Italia, tramite smartphone con la nuova App, disponibile per Android e iOS, o direttamente presso le stazioni di noleggio Europcar.
“La nuova partnership con Telepass – dice Fabrizio Ruggiero, AD e DG di Europcar Italia – ha come obiettivo quello di essere vicini al cliente in tutte le sue esigenze di mobilità, come ben riassume la nostra filosofia ‘Moving your Way’”.
“Si tratta di un accordo importante – commenta Ugo de Carolis AD di Telepass – che ci consente di arricchire maggiormente l’offerta Telepass Premium con un partner leader nei servizi di noleggio. Queste nuove ed esclusive agevolazioni – sottolinea de Carolis – si aggiungono alle altre numerose opportunità di risparmio che i clienti hanno a disposizione mentre viaggiano e non solo: dal soccorso meccanico gratuito in autostrada fino agli sconti sul pedaggio a ogni rifornimento”.