DG Service promuove le gru autocarrate di Palfinger

gru palfinger dg service noleggio
gru palfinger dg service noleggio

La gru autocarrata PK 7001 di Palfinger

Le gru autocarrate sono tra i macchinari più efficienti e apprezzate per il trasporto e il sollevamento di materiali edili.

La loro capacità di operare con rapidità ed efficacia anche all’interno degli spazi ridotti le rende una soluzione ottimale per un’ampia gamma di applicazioni in cantiere.

Lo sa bene DG Service, che tra le macchine più noleggiate del proprio parco può vantare le gru Palfinger PK 3400 e PK 7001.

La prima, installata su un autocarro di 35 quintali, può sollevare carichi fino a un peso massimo di circa 990 Kg, con un’altezza massima raggiungibile di circa 10 metri.

La seconda, invece, è montata su un autocarro di 60 quintali (e per questo motivo può essere utilizzata solo da operatori in possesso della patente C) e può vantare un carico massimo di 3150 Kg per un’altezza massima raggiungibile di circa 13 metri.

DG Service, un servizio di noleggio completo di formazione e revisioni periodiche

Oltre a noleggiare le due gru Palfinger, DG Service si occupa anche di erogare ai propri clienti la formazione necessaria per essere abilitati all’utilizzo del mezzo.

Il corso di DG Service per le gru autocarrate, della durata complessiva di 12 ore, unisce una parte teorica a una serie di prove pratiche sul mezzo e si svolge una volta al mese.

Per chi utilizza gru autocarrate di proprietà, inoltre, DG Service organizza due volte al mese delle giornate in cui, previa prenotazione, i clienti possono portare il proprio veicolo per sottoporlo alla verifica periodica prevista per legge ad opera di un ingegnere certificato.

Anche in questo caso, la società emiliana si dimostra quindi un’azienda di noleggio attenta alle esigenze dei clienti e in grado di fornire un servizio a trecentosessanta gradi.

dg service noleggio

Il centro noleggio di DG Service a Calerno di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia

Tag dell'articolo: DG Service, gru, noleggio, sollevamento aereo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di