CMC tra i Campioni dell’Export anche nel 2023

cmc export piattaforme aeree
cmc export piattaforme aeree

Per il secondo anno consecutivo CMC si è classificata tra i Campioni dell’Export italiano, la lista stilata da Il Sole 24 Ore (il più importante quotidiano economico-finanziario del Paese) e Statista (società tedesca leader nella ricerca e fornitura di dati di mercato) per premiare le aziende italiane con il maggior tasso di export.

La graduatoria, arrivata quest’anno alla sua seconda edizione, tiene conto della percentuale di export registrata nel 2021 e include 250 aziende italiane provenienti da tutti i settori.

Su queste 250 aziende, CMC ha ottenuto un ottimo posizionamento classificandosi al 24° posto, 8° considerando solo le società del comparto metalmeccanico, per una quota di export pari al 93,49 per cento della produzione totale.

Una spiccata vocazione internazionale

Numeri che dimostrano il grande apprezzamento riscontrato dalle piattaforme aeree CMC nei mercati internazionali, un successo valso l’arrivo dei nuovi investitori del Fondo Metrika, che alcuni mesi fa hanno ufficializzato l’acquisizione di una quota di maggioranza pari al 70 per cento dell’azienda.

L’arrivo dei nuovi investitori ha segnato l’inizio di una fase di ulteriore espansione per l’azienda, avviata quest’anno con l’acquisizione di All Access Equipment, società leader nel mercato statunitense per la vendita e la distribuzione di piattaforme aeree.

alessandro mastrogiacomo cmc

Alessandro Mastrogiacomo, Export Sales & Marketing Manager di CMC

Alessandro Mastrogiacomo, Amministratore Delegato di CMC, ha commentato così il riconoscimento conferito da Il Sole 24 Ore e Statista:

“Siamo orgogliosi di portare in azienda per il secondo anno consecutivo, questo prestigioso riconoscimento, che ci premia tra gli esportatori italiani più virtuosi, ripagando così di tutti gli sforzi profusi dalla nostra organizzazione, che lavora alacremente tutto l’anno per aumentare la percezione a valore aggiunto della nostra marca. Ci auspichiamo di proseguire con fiducia l’importante cammino intrapreso”.

Tag dell'articolo: CMC, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di