Cleaning, il Forum ISSA PULIRE 2022 è alle porte

Forum ISSA PULIRE sdg
Forum ISSA PULIRE sdg

Uno scatto dall'ultima edizione del Forum ISSA PULIRE svoltasi in presenza

Manca ormai pochissimo alla sesta edizione del Forum ISSA PULIRE, al via il 18 ottobre presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano Rho.

Il Forum ISSA PULIRE è uno degli eventi più importanti per la filiera italiana del cleaning. Un mercato in continua crescita che ha fatturato quasi due miliardi di euro nel 2021 e che sta cominciando ad aprire le proprie porte anche ai professionisti del noleggio.

Per questa edizione gli organizzatori hanno individuato tre tematiche principali, che ben evidenziano la vicinanza con la cultura e le pratiche tipiche del noleggio professionale.

A partire dalla gestione integrata dei servizi nel nuovo scenario economico del post-pandemia, a cui si aggiunge la sicurezza sul lavoro e il valore della memoria nella costruzione di una nuova coscienza civile che ci permetta di evitare gli errori del passato.

Forum ISSA PULIRE, tutto quello che c’è da sapere sull’evento

L’evento si svolgerà nell’arco di due giornate (18 e 19 ottobre), durante le quali le conferenze sui tre macro-temi sopra citati si alterneranno a momenti di networking in cui i partecipanti avranno modo di interagire e creare nuovi contatti.

A ciascuna delle conferenze prenderanno parte professionisti ed esperti provenienti sia dal cleaning che da realtà e ambiti differenti. In un precedente articolo abbiamo elencato le diverse conferenze in programma e tutti gli speaker che vi prenderanno parte.

A condurre sarà Andrea Pancani, giornalista TV di La7 che segue l’evento sin dalla sua prima edizione.

Il congresso è organizzato da ISSA PULIRE e Afidamp, le due associazioni di maggiore riferimento in Italia per il settore del cleaning. Sarà quindi il luogo di incontro e di condivisione ideale per tutti gli imprenditori della pulizia professionale e dei servizi integrati, all’interno di uno scenario, quello attuale, che più che mai richiede di rivalutare le proprie strategie per continuare a crescere e a intercettare i bisogni del mercato.

Per partecipare, è possibile acquistare i biglietti a questa pagina.

Forum ISSA PULIRE

Una delle conferenze tenute sul palco dell’edizione 2018

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di