Centro Sistemi entra in IPAF

Centro Sistemi ipaf
Centro-Sistemi-ipaf

La squadra di Centro Sistemi

Fedele ai suoi principi che la vedono impegnata nel mercato dove operano le aziende della filiera del noleggio, la compagine di Centro Sistemi, l’importante realtà software del Nord-Est, partner di Zucchetti, con oltre 600 installazioni di sistemi ERP in tutta Italia e nell’Est europeo (Romania e Bulgaria) si è associata ad IPAF.

Composta da 40 collaboratori, tra consulenti applicativi e di sviluppo, da oltre vent’anni Centro Sistemi produce e commercializza soluzioni software per il mercato delle aziende che vendono, noleggiano e assistono macchine movimento terra, piattaforme aeree, carrelli elevatori e in genere il mercato delle macchine industriali. Per Michele Crivellaro, Responsabile Commerciale dell’azienda, è l’occasione per ribadire i concetti base che muovono Centro Sistemi:

“La nostra soluzione ERP è il contenitore di tutte le informazioni necessarie alla gestione di una azienda dei settori sopra descritti. Siamo passati da una gestione delle informazioni alla gestione dei processi. I nostri consulenti hanno acquisito una consolidata esperienza nell’organizzazione dei processi IT e di applicazioni mirate per noleggiatori”.

Da questa esperienza quotidiana sono nate le soluzioni a ‘carta zero’:

  • L’App su piattaforma IOS che sostituisce integralmente un rapportino di intervento di assistenza cartaceo e consente ad un tecnico manutentore di registrare un intervento con gli addebiti previsti e una chek-list, con import nel sistema ERP.
  • L’App su sistema Android che permette di effettuare tutti i documenti di Uscita e Rientro Macchina, checklist di controllo e foto della macchina tutto da App e tutto poi importato automaticamente dentro il sistema ERP.
  • La piattaforma web che agevola e assiste i clienti nel rapporto con il noleggiatore.

Tag dell'articolo: centro sistemi, CSTV, IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di