Bravi Platforms ottiene la certificazione ISO 9001: 2015

Bravi Platforms ISO
Bravi Platforms ISO

ISO 9001: 2015 rappresenta la certificazione dello standard che definisce i requisiti di un sistema di gestione e qualità aziendale, riconosciuto a livello mondiale. Nei giorni scorsi, a ottenere una certificazione così importante, è stata Bravi Platforms.

Un risultato che arriva dopo molti anni di impegno, che hanno portato l’azienda a rispettare rigorosamente le linee guida ISO. Il conseguimento di questo accreditamento significa quindi molto per Bravi Platforms e sottolinea la determinazione con cui l’azienda ha rincorso la certificazione ISO 9001: 2015.

Un successo importante

Sono estremamente orgoglioso del mio team per i risultati raggiunti, che dimostrano il loro impegno e quello dell’azienda per garantire la qualità e fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Siamo concentrati al miglioramento e allo sviluppo costanti, il raggiungimento e mantenimento di questo traguardo ci conferma che i processi e i sistemi che abbiamo messo a punto funzionano.
Pierino Bravi, CEO Bravi Platforms

Per l’azienda, il conseguimento della certificazione ISO 9001: 2015 sottolinea anche la centralità che il cliente e la sua soddisfazione rappresentano per Bravi Platforms.

Il certificato, in particolare, è stato rilasciato da Rina Spa, società che vanta 160 anni di storia. Rina Spa offre servizi di ricerca, controllo e certificazione nel rispetto delle normative internazionali. Più nello specifico, la certificazione copre la progettazione, produzione e assistenza di piattaforme aeree mobili ed elevabili di carrelli industriali.

Tag dell'articolo: Bravi Platforms

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di