Bobcat presenta i nuovi spazzoloni con benna di raccolta

Bobcat spazzoloni
Bobcat-spazzoloni-1

© Bobcat

La gamma Bobcat dedicaya agli accessori per la manutenzione delle strade si arricchisce con i nuovi spazzoloni con benna di raccolta. Si tratta di prodotti progettati per la massima versatilità e per l’uso con diverse macchine.

Insieme agli altri prodotti della gamma, si inseriscono in quello che per Bobcat è un profilo molto importante, destinato a offrire soluzioni ad alte prestazioni per applicazioni di manutenzione su asfalto, calcestruzzo, strade o marciapiedi.

Le caratteristiche dei nuovi prodotti

Gli spazzoloni con benna di raccolta Bobcat si inseriscono nel mercato della manutenzione delle superfici in asfalto e calcestruzzo. Un mercato che, negli ultimi anni, ha dimostrato un forte e interessante incremento.

In questo contesto rappresentano l’accessorio perfetto per qualsiasi progetto di manutenzione. Bobcat ha presentato al mercato 5 modelli, tutti con una larghezza di spazzolamento da 110 a 215 cm e una benna con capacità da 0,22 a 0,44 metri cubi. Quest’ultima diventa essenziale per la raccolta dei detriti.

Tutti i modelli sono disponibili con le caratteristiche di piattaforma unificate e vantano setole per gli impieghi gravosi, quindi più robuste e di lunga durata. Il punto chiave dei nuovi spazzoloni Bobcat risiede però nel serbatoio dell’acqua integrato opzionale, che deriva dall’analisi dei feedback ricevuti dai clienti.

I prodotti si avvalgono anche del sistema Plug & Play di Bobcat, che consente all’operatore di montare e cambiare gli accessori in meno di un minuto. Il dispositivo di comando accessori è dotato di un connettore a 7 pin. Questo riconosce l’accessorio collegato e consente di utilizzarlo immediatamente da dentro la cabina.

Spazzoloni Bobcat-centro

© Bobcat

Gli altri prodotti del settore

Grazie all’introduzione dei nuovi spazzoloni, Bobcat vanta ora il più amplio portfolio di pale compatte al mondo e offre un’ampia gamma di macchine porta-accessori tra cui scegliere.

Altri prodotti interessanti sono infatti:

  • le frese Bobcat, ideali per la riparazione di buche, incrinature superficiali e danni dovuti al ghiaccio, per la fresatura di superfici e lavori attorno a tombini.
  • lo stendiasfalto e materiale di risulta, progettato per risparmiare tempo e manodopera, può essere utilizzato per stendere asfalto e altri materiali per realizzare marciapiedi, allargare e riparare strade, riempire e ricoprire trincee e posare sotto-strati.
  • la gamma di scavacanali a disco può invece essere utile per riparazioni stradali o per lo scavo e la posa di linee idriche, tubazioni del gas, cavi elettrici e fibra ottica.
  • infine, la nuova gamma di compattazione leggera, realizzata per soddisfare le esigenze di lavoro di qualsiasi cantiere. La compattazione di asfalto e fondi stradali aumenta la capacità di questi di resistere al traffico intenso e ne migliora la durata complessiva.
Spazzoloni Bobcat chiude

© Bobcat

Tag dell'articolo: Bobcat

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di