Creare valore con le informazioni di cliente
Anna AlmanzaRiconoscere ed elaborare i bisogni diversificati dei nostri clienti, primo passo per una relazione fidelizzata, anche in digitale
La potenza del claim
Anna AlmanzaQualche riflessione su come creare lo slogan perfetto anche nel noleggio. Il simpatico caso di Nacanco.
Le sfide del digital marketing
Anna AlmanzaLe strategie di contatto col cliente, nel giusto equilibrio tra reale e virtuale, se ne parla a un...
Rental Academy – l vantaggi di farsi riconoscere
Anna AlmanzaL’identificazione di una persona aiuta a ricordare e, inconsciamente, a fidarsi, perché influenza l’idea che ci facciamo prima...
Rental Academy – La geolocalizzazione per il noleggio
Anna AlmanzaCon il geotagging alcuni utenti possono condividere la propria posizione via gps: perché non usarlo per dare promozioni...
Il noleggio sotto la lente dell’economista
Anna AlmanzaIn un contesto economico poco felice, e ancora parecchio indietro rispetto alla preannunciata fase di ripresa, il noleggio...
Rental Academy – Aziende con le orecchie
Anna AlmanzaAnche un mini-questionario può bastare per capire le esigenze del cliente del noleggio, coinvolgendolo in un dialogo costruttivo.
E’ ora di fare… rete!
Anna AlmanzaL’unione fa la forza, specialmente in un momento di crisi come quello attuale. Fare network è possibile, e...