Va in onda dal 10 ottobre Auto Contest, il reality-test dove, per la prima volta i protagonisti sono gli automobilisti che portanno scegliere e provare on the road la propria vettura preferita. Il programma è in presa diretta quindi le opinioni e le esperienze di guida che i partecipanti faranno a bordo di sei diverse auto verranno trasmesse senza filtri. Leasys è partner per le 12 puntate in programma, trasmesse sul canale Automoto TV – 148 di Sky ogni martedì alle 21, fino alla fine di dicembre.
“Abbiamo accettato con entusiasmo di collaborare alla realizzazione di questo programma – spiega Alessandra Agostini, responsabile marketing e comunicazione di Leasys SpA – che ci permette di raccontare in modo innovativo tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine e presentare l’ampio ventaglio dei servizi automotive riservati alla nostra clientela”
“È la prima volta che vengono scelte ‘persone comuni’ per provare e giudicare le protagoniste del mercato – aggiunge Carlo Braccini, direttore di AutomotoTV. – “Auto Contest” dimostra come gli automobilisti italiani siano appassionati e competenti, capaci di esprimere punti di vista di grande interesse sul prodotto e sulle caratteristiche di guida, in assoluta libertà e senza condizionamenti editoriali di alcun genere”.
I partecipanti allo show partiranno dalla sede romana di Leasys di Roma e guideranno per 70 km fino alla suggestiva località di Tolfa, provando le auto lungo itinerari e strade con caratteristiche diverse, tra cui gli ultimi 23 chilometri di curve che portano direttamente alla cittadina del Lazio, nota per il Castello dei Frangipane.