Assodimi, rinnovate le cariche per il biennio 2023/2024

mauro brunelli presidente assodimi
mauro brunelli presidente assodimi

Mauro Brunelli è stato confermato per la carica di Presidente di Assodimi

Venerdì 27 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche associative di Assodimi, l’associazione nazionale dei distributori e dei noleggiatori di beni strumentali.

Le elezioni hanno confermato ancora una volta per la carica di presidente Mauro Brunelli, Direttore Generale presso UpRent di Scaligera Service.

Brunelli ha commentato l’inizio del suo quarto mandato ringraziando gli associati per la fiducia datagli.

“Sono molto contento della fiducia che è stata ancora una volta riposta in me. Ci tengo però a ribadire l’importanza del lavoro svolto dalla Direzione e dal Comitato Direttivo. La sempre più forte collaborazione tra i soci sta portando la nostra associazione a crescere ancora e con questo obiettivo auguro buon lavoro a tutti i membri del nuovo Comitato Direttivo che porteranno nuove energie e nuove idee in Assodimi”.

Assodimi, nominati anche i tre vice presidenti

Allo stesso Mauro Brunelli è spettata dunque la nomina dei tre nuovi vicepresidenti per il biennio 2022/2023.

La scelta è ricaduta su Marzia Giusto (General Manager di Loxam Italia, a cui abbiamo dedicato una recente intervista), Luca de Michelis (Direttore Operativo di CGTE) ed Elisa Taini (Sales and marketing director di META srl).

In occasione di questa nomina, Marzia Giusto ha dichiarato: “Fa molto piacere continuare a dare il mio contributo all’associazione. È estremamente gratificante notare quante aziende siano entrate a farne parte negli ultimi anni, così come quante persone abbiano la volontà di dedicarsi alla crescita e all’affermazione di Assodimi”.

“È sempre un piacere poter mettere a disposizione le mie energie per Assodimi”, ha aggiunto Luca De Michelis. “E reputo sia fondamentale, a prescindere dalla carica di vice presidente, collaborare affinché il noleggio italiano possa allinearsi agli standard europei verso cui stiamo facendo degli enormi passi avanti. Auspichiamo che la collaborazione tra le aziende di noleggio si rafforzi ulteriormente dato che questo è un grande valore aggiunto per la nostra associazione”.

Le altre cariche

Passando alle altre cariche, Raffaele Carbotti di WeRent è stato confermato tesoriere dell’associazione. Michele Mazzanti di Omec e Marco Scarano di Elevateur, invece, ricopriranno il ruolo di delegati ai rapporti con Ance.

Infine, è stata individuata una delegazione per favorire lo sviluppo di Assodimi nel Sud Italia. A comporla saranno Giuseppe Destro di D’Avino, Marco Scarano di Elevateur, Alessio Guasco di Coelmo e Raffaele Carbotti di WeRent.

Al termine dell’assemblea è stato ufficialmente presentato il 31° Congresso dei noleggiatori, in programma per il 29 settembre a Napoli nella cornice del Museo Ferroviario di Pietrarsa.

In chiusura, il Direttore dell’associazione Marco Prosperi ha dichiarato:

“Recepire una così forte volontà di collaborare alla vita associativa è per noi motivo di orgoglio e suggella l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi. Fa davvero molto piacere che si sia composto un gruppo di lavoro con l’obiettivo di sviluppare il noleggio nel Sud Italia. È importante che le best practice si diffondano in tutto il Paese. Dobbiamo rendere il noleggio italiano sempre più professionale per uniformarci al livello di quello europeo”.

congresso assodimi pianeta macchine

Uno scatto dal 29° Congresso Nazionale di Assodimi

Tag dell'articolo: Assodimi, noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di