Arrivano i Samoter Demo Days – Outdoor Edition

Samoter
Samoter Demo Days

© Veronafiere

L’appuntamento è fissato da giovedì 30 settembre a sabato 2 ottobre. Per citare il comunicato stampa ufficiale, in quelle giornate Samoter scenderà in cava, dando la possibilità agli operatori del settore di vedere e provare sul campo i mezzi, le attrezzature e i sistemi dedicati al movimento terra, al cantiere e all’edilizia.

A ospitare l’evento sarà la cava del Consorzio di Vaprio | Nuova Demi – Stella Imm.re, a Vaprio D’Adda. Il luogo adatto per un appuntamento di questo tipo, dato che vanta oltre 200mila metri quadrati a completa disposizione di espositori e visitatori.

Occhi puntati sul “cantiere del futuro”

Durante le tre giornate, le aziende potranno combinare la tradizionale esposizione statica all’opportunità di toccare con mano le potenzialità e le funzionalità di tutti i prodotti. Agli espositori, infatti, saranno dedicate delle vere e proprie aree-prova, per organizzare dimostrazioni tecniche o per permettere ai clienti di testare il mezzo.

Ma non solo. Grande protagonista dell’evento sarà la Samoter Demo Arena. Si tratta di un’area dimostrativa comune, di 15mila metri quadrati, dove il pubblico potrà scoprire le ultime soluzioni e applicazioni per il cantiere del futuro.

Il progetto Demo Days è stato subito accolto con favore dal comitato di indirizzo di Samoter. Un evento demo in cava di questo livello mancava in Italia. Nel 2021 rappresenta un appuntamento business irrinunciabile per agganciare la ripresa del mercato nazionale delle macchine per costruzioni e una ulteriore tappa di avvicinamento all’edizione di Samoter in fiera nel 2023. Inoltre, è una manifestazione ancora più sicura dal punto di vista sanitario, perché al 100 per cento outdoor.
Giovanni Mantovani, Direttore Generale Veronfiere

 

L’entusiasmo per la realizzazione di questo evento è stata manifestata anche dall’Associazione Nazionale degli Estrattori e Produttori Lapidei (Anepla) di Confindustria, attraverso le parole del presidente Claudio Bassanetti.

Quest’ultimo, in particolare, ha messo l’accento sulle contingenze dell’ultimo anno. Dopo il rinvio di Samoter, i Demo Days rappresentano un simbolo di ripartenza atteso da tempo.

Tag dell'articolo: SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di