Rental Academy – La verifica del cantiere
Oliviero CrestaAnche se non ne è il responsabile diretto, ci sono grandi vantaggi per il noleggiatore che verifica la...
Rental Academy – Valutare il noleggio con gli occhi del cliente
Oliviero CrestaPrendiamo spunto da un articolo di Fleetblog per riflettere (e proporvi un esercizio) sulla vostra offerta di noleggio.
Se questo è servizio…
Oliviero CrestaUn’azienda americana propone un software per automatizzare il servizio di noleggio. Un’idea troppo ottimistica se va bene, e...
La neve è amica del noleggio – 2
Pier Angelo CantùDall’era dell’acquisto all’era dell’accesso: sulla neve si è compiuto un passaggio mentale e di business riuscito in piena...
Prepararsi a momenti migliori: altre aree di azione
Oliviero CrestaIn uno scorso articolo abbiamo visto alcune prime strategie e tattiche da adottare per affrontare la crisi, con...
Prepararsi a momenti migliori: fare formazione
Oliviero CrestaIn questo post vediamo alcuni suggerimenti operativi per affrontare la crisi.
L’opportunità del fleet management
Oliviero CrestaIn questa recessione, in cui i clienti sono sempre meno, la prima cosa da fare è tirare su...