Rental Business Forum, una giornata speciale

Platea Rental Business Forum
Platea Rental Business Forum

Fabrizio Gramuglio al Rental Business Forum

È la storia del viaggio nel futuro di un noleggiatore a fare da filo conduttore alle presentazioni della prima edizione di Rental Business Forum, andato in scena oggi a Milano nella Smart Home del Samsung District.

Platea Rental Business Forum
Muoversi verso il futuro, che però è già qui e ora intorno a noi, pare essere l’unico modo per il nostro amico noleggiatore per non sparire dal mercato: se tutto si muove, non si può restare fermi. Un viaggio tra paure, curiosità e aspettative; un viaggio in cui il ricordo dei film di fantascienza e la realtà tecnologica a portata di mano si mischiano, così come si alternano il pregiudizio “più duro a morire” e l’eccitazione per potersi finalmente permettere una tecnologia solo apparentemente costosa.

Il noleggiatore – spaesato ma conquistato da Augmented Reality, Blockchain, Yield Management e Eye Tracking – solo per nominarne alcune tra quelle di cui si è fatto cenno – alla fine del suo viaggio avrà più chiaro il futuro e si ritroverà nell’oggi, in un’aula con tanti colleghi come lui ‘assetati’ di nuovo sapere, e sarà lui e la sua squadra a tornare artefice del proprio futuro e consapevole delle scelte da fare.

Un evento a metà tra lo show e il convegno, al termine del quale relatori, noleggiatori,  sponsor e società partner del network di Rental Blog hanno avuto modo, in apposite aree di matching, di  approfondire i temi più stuzzicanti – e vi assicuro che sono stati parecchi – nonché ascoltare alcune case study applicative e valutare  nuove sinergie e future collaborazioni. Tante le riflessioni condivise in una location spettacolare che ha facilitato lo scambio di suggestioni.  Appuntamento all’anno prossimo!

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di