80 anni di CGT

Solo le aziende, e nemmeno tutte, possono permettersi di tagliare un traguardo importante come quello degli 80 anni della propria esistenza, guardando ancora al futuro. Alle persone questo privilegio non è concesso, semmai si guarda al proprio passato per ricavarne qualcosa da insegnare a qualcuno, per lasciare una qualche eredità morale. Un ottantenne di oggi, voltandosi a osservare il proprio cammino, non può che constatare la velocità progressiva dei cambiamenti tecnologici, che lo hanno costretto a un salto continuo dei propri paradigmi, per evitare il rischio di invecchiare troppo precocemente. Anche il mercato delle imprese, e soprattutto di quelle che hanno a che fare col noleggio, ha vissuto cambiamenti repentini; nello specifico, il mercato in cui opera CGT, partner italiano di Caterpillar da otto decadi, ma oggi non solo questo, ha vissuto negli ultimi anni uno scenario destabilizzante.

Per chi scrive, CGT è stato un esempio di professionalità e condivisione di valori e contenuti. Una realtà di riferimento, che ha sempre avuto molte cose da insegnarmi nell’approccio allo studio del noleggio e delle sue strategie, e che lo ha fatto attraverso persone generose sotto ogni punto di vista.

Sapere che CGT festeggia i primi 80 anni non in difesa, ma con lo sguardo rivolto ai futuri cambiamenti, è una sorta di rassicurazione per tutto il nostro settore.

Davvero tanti auguri. E grazie.

Tag dell'articolo: B2B, CGT Edilizia, Noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di