Sia per Apex (Access Equipment) sia per IRE (International Rental Exhibition) sono stati già venduti tutti gli spazi per l’esposizione: le manifestazioni si annunciano, quindi, attrattive anche per i visitatori. Entrambe le fiere si svolgeranno in contemporanea ad Amsterdam dal 2 al 4 maggio.
Per quanto riguarda la nona edizione dell’APEX, ben 85 aziende hanno prenotato gli spazi interni ed esterni del RAI di Amsterdam. Quasi tutte tra le più importanti aziende del settore saranno presenti e presenteranno una vasta gamma di prodotti, tra i quali semoventi a braccio e sollevatori a forbice, piattaforme aeree autocarrate, ascensori e montacarichi da cantiere, torri e piattaforme di accesso. Prenderanno parte alla fiera, come espositori, anche otto aziende cinesi, a dimostrazione di come il mercato cinese di piattaforme di accesso sia in grande crescita.
Per maggiori dettagli sull’evento è possibile consultare il sito dell’Apex.
Oltretutto, dal 31 ottobre al 3 novembre, Apex sbarca anche a Shanghai, in Cina, dove si terrà la prima edizione di Apex Asia, che sarà sempre dedicata alle piattaforme aeree, alle attrezzature di accesso e alle attrezzature ausiliari.
La fiera internazionale del noleggio (IRE) è arrivata alla sua quarta edizione: saranno circa 60 i produttori e i fornitori presenti, mentre saranno esposti più di 65 brand. L’IRE è un’ottima vetrina per mostrare prodotti e servizi proposti alle società di noleggio di attrezzature. Tra gli espositori ci saranno 13 fornitori di macchine movimento terra e compattazione, 14 produttori di torri di illuminazione, 10 specialisti di gruppo e 7 società di software di noleggio e IT companies.
E’ possibile consultare la lista completa degli espositori dell’IRE sul sito dell’evento.