Anche il GIC costretto a gettare la spugna

Chiusura-Gis-giornate-italiane-del-calcestruzzo
Chiusura-Gis-giornate-italiane-del-calcestruzzo

Non solo teatri, cinema, bar e ristoranti.

Anche convegni, fiere e altri interi settori dell’economia italiana, da poco ripartita dopo il lockdown, sono stati costretti a chiudere nuovamente le attività a seguito della firma del DPCM del 24 ultimo scorso.
E così, come già successo all’evento di easyNoleggio a Rimini e come accadrà, sempre a Rimini, alla fiera Ecomondo, il GIC- Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days, si è visto costretto ad annullare l’edizione 2020 in programma dal 29 al 31 ottobre presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo.

Hanno tenuto duro fino all’ultimo gli organizzatori, che in una nota desiderano comunque rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le istituzioni, le amministrazioni pubbliche, gli enti, le associazioni di categoria e, naturalmente, alle centinaia di espositori, che – in un anno così difficoltoso – hanno comunque voluto aderire alla mostra piacentina.
Questo il commento di Fabio Potestà – Direttore della Mediapoint & Exhibitions,

“Nonostante gli immani sforzi, ci vediamo costretti ad annullare questa terza edizione del GIC. Resta il rammarico per un divieto improvviso, calato come una mannaia su tutti gli sforzi e le energie profuse per organizzare al meglio un evento che ormai è divenuto un appuntamento di rilievo internazionale”

Gli organizzatori danno comunque appuntamento per la quarta edizione, già in programma per la fine di Ottobre 2022.

Tag dell'articolo: GIC

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di