Si sa che la moda del momento è rappresentata dai deal. Groupon, Groupalia e chi più ne ha più ne metta, spopolano in rete. A questi si sono in breve tempo legati anche portali, come privalia e saldi privati per citarne un paio, che offrono sconti su prodotti e brand di forte appeal sul pubblico. Un sito capace di offrire prodotti e marchi (scontati) interessanti era Buy Vip che operava con logo indipendente, malgrado dal 2010 facesse parte del colosso dello shopping on line amazon. Da settembre i sue marchi si sono legati indissolubilmente dando vita a Amazon BuyVIP.
Rimangono attive le caratteristiche che hanno aiutato in questi anni a rendere BuyVip uno degli Shopping Club leader in Europa, con milioni di utenti iscritti: spedizione gratis oltre i 100 euro, diritto di recesso fino a 365 giorni, buono di 10 euro per ogni amico invitato e possibilità di acquistare più marchi in un unico ordine. A questi si aggiungono i vantaggi che Amazon porta come, per esempio, l’addebito dell’importo non più al momento dell’ordine, ma quando viene effettuata la spedizione; servizio clienti disponibile tramite numero verde, dal lunedì alla domenica, dalle 6 del mattino fino a mezzanotte; newsletter non più generiche ma configurate in base ai propri interessi; carrello intelligente, centro resi online e nuovi marchi in offerta. Inoltre, dettaglio non indifferente, clienti di Amazon hanno la possibilità di accedere con la password e indirizzo e-mail già in uso e iniziare all’istante lo shopping su Amazon BuyVIP.
“Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la migliore esperienza di shopping che Amazon BuyVIP è oggi in grado di riservargli e la scelta ancora più ampia di top Brand a prezzi imperdibili” – dichiara Greg Greeley, vicepresidente European Retail di Amazon – “E con Amazon e Amazon BuyVIP i clienti possono ora acquistare ogni genere di articolo di moda, dai Brand più ricercati fino ai prodotti più trendy del momento per la moda e il lifestyle.”
Insomma, care le mie Charry Bradshaw, ecco un modo facile per essere alla moda senza lasciarci lo stipendio.