Airbnb ha presentato la sua nuova offerta dedicata a chi desidera una vacanza lussuosa con alloggi di alto livello. Luxe è oggi attiva anche in Italia che si aggiunge agli oltre 50 Paesi nei quali è attiva la piattaforma. Fondata nel 2008 permette ai viaggiatori più esigenti di scegliere tra più di 2mila abitazioni caratterizzate da materiali e finiture di pregio, tecnologia avanzata, alta concentrazione di design, ognuna delle quali deve soddisfare 300 requisiti di qualità.
Tra le offerte possiamo trovare anche Nukutepipi un meraviglioso atollo privato parte della Polinesia Francese, che può ospitare fino a 52 persone comodamente alloggiate tra le sue 3 ville e 15 bungalow sulla spiaggia. Il prezzo? Poco più di 150mila euro a notte.
Al momento della prenotazione, l’utente ha a sua disposizione un travel designer dedicato che si preoccuperà di organizzare il viaggio, con esperienze e servizi personalizzati, tra cui trasferimenti aeroportuali, babysitter o animazione bambini, chef privato, maggiordomo, autista, noleggio attrezzatura sportiva e tutto ciò che desiderano i clienti.
E voi dove andate in vacanza questa estate?