IPAF, da sempre, promuove l’uso efficace e sicuro dei mezzi mobili di accesso aereo in tutto il mondo. Era questo l’obiettivo dei soci fondatori e sarà questo il tema di IPAF (stand 200) alla fiera APEX, che si svolgerà dal 24 al 26 giugno 2014 presso il centro RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi.
In occasione dell’assemblea generale annuale di aprile, i soci IPAF hanno riconfermato gli obiettivi originali della federazione inserendoli nel regolamento. Ecco due esempi:
- “Promuovere tra i soci i più elevati standard in materia di sicurezza e buone prassi commerciali”
- “Promuovere nel settore l’efficienza a livello tecnico tramite partecipazione alla definizione di standard”
“I soci IPAF si impegnano attivamente per garantire la sicurezza delle persone nell’industria dei mezzi mobili di accesso aereo – ha dichiarato Tim Whiteman, Direttore Generale IPAF – Riadottando i principi fondatori, i soci hanno affermato chiaramente quali siano gli obiettivi di IPAF e cosa la federazione si prefigge di fare e di ottenere. Invito tutti i visitatori dell’APEX che non sono ancora membri IPAF a iscriversi durante la fiera: entrate a far parte del movimento per la sicurezza del nostro settore!”
IPAF è partner ufficiale e sostenitore dell’APEX e terrà una serie di riunioni per i soci nel corso della fiera. Maggiori informazioni su http://www.ipaf.org/it/risorse/eventi/