SaMoTer 2020 annuncia le nuove date

SaMoTer 2020
SaMoTer 2020

Un “save the date” magari un po’ troppo in anticipo, ma comunque d’obbligo per chi non vuole perdersi l’opportunità di visitare o esporre nel contesto di una manifestazione che lo scorso anno ha dimostrato le capacità di rilanciarsi su tutti i fronti. L’annuncio delle nuove date – dal 21 al 25 marzo 2020 – è solo il pretesto per ricordare che il percorso di avvicinamento comincia in realtà tra pochi giorni. Infatti, come ha annunciato Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere il SaMoTer Day che inaugura la serie di iniziative offline della fiera è in programma il prossimo 28 marzo presso la sede della Fiera di Verona.

Il salone internazionale triennale dedicato al mondo delle macchine per costruzioni rappresenta il più importante appuntamento in Italia per un settore che, secondo gli ultimi dati disponibili dell’osservatorio SaMoTer-Prometeia, ha superato i 2,4 miliardi di euro di export nei primi 11 mesi del 2017. La prossima edizione prosegue il percorso di rinnovamento e sviluppo iniziato con l’edizione 2017, come dice il nuovo claim della campagna promozionale, #FOLLOWTHEBEAT. Oltre alla parte espositiva e business, che nel 2017 ha visto la presenza di 450 aziende di cui il 25% estere, resta forte il focus su innovazione tecnologica, contenuti e approfondimenti formativi per gli operatori.

Insieme a SaMoTer, nel 2020 ritorna anche Asphaltica, il salone dedicato alla filiera dell’asfalto e delle infrastrutture stradali, organizzato insieme a Siteb (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade). Rinnovate, inoltre, le principali partnership strategiche con CECE (Committee for European Construction Equipment) e Unacea (Unione Nazionale Aziende Construction Equipment & Attachments), mentre il SaMoTer Outlook, monitor sui dati del comparto, viene fornito ancora con la consulenza dal centro studi di Prometeia e il contributo informativo di Unacea.

Tag dell'articolo: SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di