Sollevamento aereo, l’appuntamento è ad Amsterdam

Apex amsterdam fiera
Apex amsterdam fiera

A otto mesi dal suo svolgimento, APEX 2017 ha già fatto registrare un numero record di prenotazioni, confermando il rinnovato interesse per le manifestazioni verticali dedicate ai mezzi di sollevamento.

Lo spazio espositivo è sempre quello all’interno e all’esterno del RAI di Amsterdam, già impostati per una buona riuscita dell’evento. La nona edizione della fiera internazionale avrà luogo dal 2 al 4 maggio 2017 e, a detta degli organizzatori, le premesse sono molto interessanti. Quasi tutti i principali produttori di mezzi di accesso, infatti, saranno presenti con una grande varietà di prodotti, tra cui macchine semoventi, piattaforme autocarrate, montacarichi e scale, piccole piattaforme e torri di accesso. Ci saranno anche gli specialisti in macchine usate, alcune società internazionali di noleggio, software house e altri fornitori di prodotti e servizi per il settore. Anche i produttori cinesi, piuttosto agguerriti sul mercato internazionale, si aggiungeranno ai noti costruttori provenienti da Europa e Stati Uniti. Tra le aziende che hanno già prenotato i loro spazi troviamo JLG, Manitou, Genie, Teupen, Skyjack, Holland Lift, Snorkel, Altrex, Imer, Power Towers, Oil & Steel, Haulotte, CTE, Bronto, Ruthmann, Time Internazional, Riwal, Socage, Airo, Palfinger, Dinolift, Hinowa e Teupen.

Ad Amsterdam dal 2014, dopo sette edizioni effettuate presso il MECC di Maastricht, APEX 2017 sarà ufficialmente supportata dalla International Powered Access Federation (IPAF) e dalla rivista Access. La più grande e importante manifestazione al mondo esclusivamente dedicata al sollevamento aereo avrà luogo in concomitanza con la mostra internazionale del  noleggio (IRE) che include l’annuale convention della European Rental Association (ERA).

Tag dell'articolo: IPAF

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di